BENVENUTI all'AVIS di Lodi Vecchio

Qui troverete quel che vi serve per vivere serenamente la donazione

AVIS Sezione comunale di Lodi Vecchio

Lo scopo dell'associazione

"

L'AVIS Sezione comunale di Lodi Vecchio, ha lo scopo di promuovere la donazione del sangue - intero o di una sua frazione - volontaria, periodica, associata e non remunerata, anonima e consapevole, intesa come valore umano universale ed espressione di solidarietà e di civismo, che configura il Donatore come promotore di un primario servizio socio-sanitario ed operatore della salute, anche al fine di diffondere nella comunità locale i valori della solidarietà, della partecipazione sociale e civile e della tutela del diritto alla salute (Statuto associativo, Art. 2-c.3)"

Contattaci subito

AVIS Lodi Vecchio Associazione di volontariato per la promozione della donazione di sangue ed emoderivati

I Nostri Servizi

Attraverso i mezzi che i Donatori riterranno più idonei (lettera consegnata a mano, telefono, e-mail ed in futuro SMS), forniamo informazioni di varia natura

•  Comunicazioni di sede: manifestazioni, iniziative, eventi a cui l'associazione parteciperà, orari di apertura
  •  Comunicazioni Donatori: calendario delle donazioni, convocazioni, visite ed ECG programmati
  •  Informazioni generali di varia natura